domenica 1 luglio 2012

Orecchini arancio-bronzo


Poco fa ho riscoperto delle basi per orecchini che avevo comprato un bel po' di anni fa, quando ero ragazzina. Allora non sapevo nemmeno che fossero solo delle basi da personalizzare per ferne dei gioielli più "completi"...però ora mi sono tornate utili!
Mi sono armata di perline piccoline color bronzo e arancione (che per inciso sono due colori che adoro!), fil di ferro di spessore 0.2 mm (dove ho infilato le perline) e fil di ferro di spessore 0.6 mm per fare le spirali.
Con un po' di fantasia e tanta pazienza ho ottenuto questo risultato: un bel paio di orecchini stile indiano!






4 commenti:

  1. Risposte
    1. E' uno stile che a me piace molto, adoro gli oggetti dal sapore esotico e orientale. E mi piace quando i miei gusti sono condivisi! ;)

      Elimina
  2. Davvero belli e originali, l'idea delle spirali mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Le spirali mi piacciono tanto, sono versatili!

      Elimina