domenica 27 maggio 2012

Orecchini etnici


E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo lavoro che ho fatto, ma mi sono dimenticata di caricare le foto di alcuni orecchini che avevo fatto qualche mese fa.
Questi sonop orecchini fatti con le perline etniche e con il cordoncino di caucciù marrone che mi erano avanzati. Questo stile a me personalmente piace molto!
Ho fatto qualche nodo al cordoncino di caucciù e ci ho infilato le perline. Ho usato un anellino come collegamento tra la monachella e il cordoncino con le perle e questo è il risultato.







2 commenti:

  1. Ehhh questi incontrano particolarmente i miei gusti, visto che sembrano 'perline fenicie'! Ma quanto brava sei, Gre? :) Complimenti cara!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, Ely, in realtà ho ancora tanto da imparare!
    Voglio migiorare sempre...
    Un bacione, cara!

    RispondiElimina